53

70 anni e ... non sentirli

E' da un po di tempo che manco dal blog, vero ?

Rieccomi, per condividere con voi  la bella giornata di festa  che ho trascorso in occasione del mio compleanno, il 25 febbraio scorso.

Come potrete vedere dal video  qui sotto, la mia sorpresa e la mia emozione sono state grandissime, non mi sarei mai aspettata la presenza dei...miei ex alunni, con tanto di mogli/mariti e figli, il tutto organizzato - a mia insaputa - da mio figlio.

I vostri auguri mi sono mancati...




  1. Ancora auguri cara Gianna e tanti complimenti, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. auguri, auguri sinceri Gianna. Bello il video e complimenti al cameramen e regista.
    In splendida forma complimenti

    RispondiElimina
  3. Auguri,Gianna! Linda tua festa e desejo toda felicidade do mundo! bjs, tuuuuuuuuuuuudo de bom,chica

    RispondiElimina
  4. Cara Gianna, se anche manche da parecchio tempo io non posso dimenticarti sei la persona che mi è rimasta nei miei ricordi Torino e la visita che mi ai fatto te e il caro Leonardo non la dimenticherò mai più. Auguro cara amica con tutto il cuore!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa cosa vale per me, caro Tomaso.

      Conoscersi personalmente è una gioia immensa...

      Grazie degli auguri e ti abbraccio.

      Elimina
  5. per prima cosa ti faccio con affetto i miei più sinceri auguri per il tuo compleanno...
    Bellissimo video e un regalo stupendo da parte di tuo figlio....

    RispondiElimina
  6. anch'io non sono piu' assidua,come prima con il blog...ma mi sono ricordata del tuo compleanno e ti ho fatto gli auguri,tramite messenger...te li rinnovo qui...;) tanti auguri,cara Gianna :) la sorpresa di tuo figlio,è stata bellissima,come le parole che ti ha dedicato.Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho apprezzato molto i tuoi auguri, ricordando la data del mio compleanno...e ti ringrazio infinitamente

      Sì, Loris mi ha fatto una magnifica sorpresa.

      Ti abbraccio forte, cara Eli.

      Elimina
  7. Da quando ci conosciamo, è il primo compleanno passato senza gli auguri di tutti gli amici qui, nella tua casa virtuale. Ma anche se in ritardo, è comunque bello condividere. Sono certa che chi ti vuol bene, apprezzerà. È un video bello ed emozionante come già ti ho detto in FB
    Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho postato proprio riflettendo sulle tue stesse considerazioni, cara Paola.

      Grazie di tutto, mia sister.

      Tante coccole per te

      Elimina
  8. Gianna che bello rileggerti dopo tanto tempo....con un post così bello e importante, poi!
    Auguri di cuore per il tuo compleanno, hai avuto una meravigliosa sorpresa e ti sei goduta un giorno di festa vera e gioiosa!
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris, anch'io sono contenta di essere nuovamente qui.

      Un grande abbraccio.

      Elimina
  9. Festa indimenticabile per il tuo settantesimo compleanno Gianna. Quante dimostrazioni di stima ed affetto. Poi l'effetto sorpresa! Penso che questi momenti li custodirai per sempre nel tuo cuore.
    Ancora auguri di ogni bene e buona vita. Maria Ferri

    RispondiElimina
  10. Ciao Gianna , e si ci sei mancata, auguri di buon compleanno anche se in ritardo, ma recuperiamo subito con il nostro affetto per te. Più tardi con calma mi vedrò il filmato e poi ti farò sapere, ma penso che sarà bellissimo ed emozionante, le feste a sorpresa sono sempre cosi. Un abbraccio e un bacione e ancora augurissimi, Angelo.

    RispondiElimina
  11. Ti trovo in splendida forma, giovane 70enne Gianna, sempre bellissima, e la festa lo è stata altrettanto, come il video ci mostra :-)))
    Oltre a tutti i convenuti, la musica napoletana non poteva certo mancare... ;-)

    Un grande abbraccio, tanti baci, un cin cin anche da parte mia, e ad multos annos, impareggiabile Gianna :-)))

    Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una festa emozionante...molto emozionante, caro Antonio.

      Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita amata, coccolata e festeggiata da così tante persone e...rivedere i miei ex alunni, è stata un'emozione indescrivibile, tremavo tutta...sorpresa di mio figlio.

      Mi erano mancati anche e soprattutto i tuoi auguri, allora ho deciso di pubblicare il post.

      Grazie delle tue belle parole.

      Baci e abbracci.

      Elimina
  12. Il compleanno ormai è passato ma credo di poterti ancora fare gli auguri. Sono convinto che la festa a sorpresa che ti hanno fatto valga più di mille auguri fricevuti in rete.
    Un abbraccio affettuoso e ...AUGURIIII!
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico.

      Ti ringrazio di essere di nuovo qui a scrivere...

      Anche i vostri auguri sono importanti per me. Ormai, il trentuno marzo, sono quasi nove anni che ci conosciamo in rete e molti di voi mi sono particolarmente cari.

      Un grande abbraccio

      Elimina
  13. Ciao cara Gianna, anzitutto tantissimi auguri di vero cuore.
    Anch'io - come altri - è da temo che non "alimento" il blog, ma da te è impossibile mancare.

    Un grande e affettuoso abbracci !!

    Leonardo

    Un affettuoso abbraccio

    RispondiElimina
  14. Cara Gianna,
    anche io ho diradato la mia presenza sul blog, ma quando posso ti seguo e,pur seguendoti non commento mai, ma questa volta voglio partecipare e farti tanti, tanti auguri. Mio marito è tuo coetaneo, ha compiuto 70 anni il 23 febbraio. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere rileggerti !

      Grazie e auguri a tuo marito.

      Un affettuoso abbraccio, trillina

      Elimina
  15. Che bello che sei tornata a scrivere sul tuo blog, Gianna carissima!!!!
    La sorpresa che ti ha fatto tuo figlio in occasione del tuo 70 compleanno è stata veramente ... grandiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e non potevo non condividerla con voi, amici affezionati.

      Grazie di cuore, Kry

      Elimina
  16. Ti rinnovo gli auguri che già ti avevo lasciato su facebook.
    Un fortissimo abbraccio

    RispondiElimina
  17. cara Gianna sono passata per un salutino veloce, ultimamente sto trascurando il mio blog e quelli degli amici (per carenza di tempo passo solo velocemente su FB dove ti avevo lasciato i miei auguri)
    non ho potuto trattenermi dal riguardare il bellissimo e dolcissimo video della festa a sorpresa per il tuo compleanno e mi sono nuovamente commossa... sei una persona speciale e lo si vede dalle molte persone che, dopo tanti anni, ti ricordano sempre con tanto affetto.
    Un sereno fine settimana pieno di tanti sorrisi ed un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna, sei una persona squisita.
      Grazie per le tue belle parole.
      Anch'io ultimamente non dedico più al blog tanto tempo.

      Yn affettuoso abbraccio.

      Elimina
  18. Lieto di rileggerti , e lieto di riformulare gli auguri già espressi su FB.
    Buona settimana e buona primavera !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i doppi auguri, caro Costantino.

      Buon tutto a te.

      Elimina
  19. Certo che deve essere stata una bella festa e che rivedere una parte dei tuoi ex alunni deve essere stato commovente. Cosa posso dirti : tanti cari auguri e benvenuta tra i settantenni che non sentono di avere tutti questi anni. Come sai dai miei post io, ormai, ho passato i 74. Un amichevole abbaraccio augurale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, volevo scrivere "abbraccio" naturalmente. Ciao.

      Elimina
  20. Caro Elio, infatti è stata una festa molto emozionante e unica.

    Mi fa effetto essere settantenne, sulla carta...

    Un amichevole abbraccio a te.

    RispondiElimina
  21. Ciao Gianna, anche se un po' in ritardo, ti lascio il mio auguro. Anch'io ultimamente non riesco ad essere molto presente su web, sono contenta di rileggerti!
    Un abbraccio e un sorriso
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefi.

      Grazie degli auguri, sempre graditi.

      Ti abbraccio anch'io.

      Elimina
  22. Sono in ritardo ma sicuramente accoglierai i miei più sinceri auguri per i tuoi splendidi 70 anni, ho guardato il video della festa con i tuoi ex alunni, emozionante davvero, una sorpresa speciale, una giornata che ti rimarrà nel cuore!
    Un forte abbraccio cara Gianna

    RispondiElimina
  23. Una giornata che non dimenticherò mai, certamente cara Beatris.Grazie e un forte abbraccio s te.

    RispondiElimina
  24. auguri anche se in ritardo, buon compleanno.

    RispondiElimina
  25. In forte ritardo ma TANTI CARI AUGURI sempre!

    RispondiElimina
  26. Fuori tempo massimo ti giungano anche i miei più cari auguri, dinamica e raffinata coetanea! Ad multos annos ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, auguri graditissimi, caro Pino.
      Arrossisco per i due aggettivi a me dedicati...

      Grazie

      Insieme ancora per molti anni!

      Elimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole